Profhilo viso

Profhilo viso

Profhilo non è un filler, non riempie le rughe, ma è un biorivitalizzante, bioristrutturante e un rimodellante dei contorni del viso e del corpo. E’ il prodotto ideale per migliorare la lassità cutanea di viso, collo e decolleté. Migliora l’idratazione, la compattezza, il tono e l’elasticità.

Profhilo è un dispositivo medico ad uso iniettivo che contiene alte e basse concentrazioni di acido ialuronico. L’acido a basso peso molecolare favorisce la produzione endogena di acido ialuronico e collagene da parte dei fibroblasti, mentre l’acido ad alto peso molecolare ha effetto tensore, rimodellando il contorno del viso (da qui il nome del prodotto) e combattendo la lassità cutanea.
Grazie a questa peculiare miscela, questo nuovo prodotto resiste maggiormente alla ialuronidasi, l’enzima che, a livello dermico, degrada l’acido ialuronico e che tende ad aumentare la sua attività con lo stress ossidativo.
L’effetto biorivitalizzante risulta intenso e dura molti mesi.

L’acido ialuronico Profhilo, essendo molto fluido, si diffonde facilmente e rapidamente a livello del derma. Determina, nel giro di qualche giorno, un visibile effetto idratante e tensore. La cute apparirà più compatta e luminosa gradualmente si noterà l’effetto tensore.
E’ sempre improprio parlare di effetto lifting, ma è possibile ottenere comunque un rimodellamento dell’ovale del viso quando la lassità cutanea è di grado lieve.
I benefici sono maggiormente visibili proprio nei soggetti giovani con una pelle poco danneggiata dal sole.

Il trattamento deve essere preceduto da un’attenta valutazione delle forme del viso e dello stato della pelle da parte del medico estetico.

La tecnica BAP

Si utilizza una nuova tecnica specifica, chiamata tecnica BAP (Bio Aesthetic Point), che individua solo 5 punti di iniezione per metà viso. Per ciascun punto si iniettano 0,2 ml di prodotto, ottenendo dei piccoli depositi che si assorbiranno nell’arco di 24 ore.

Il protocollo

Il protocollo prevede 2 sedute a distanza di circa 30 giorni, eventualmente seguite, da una terza, dopo altri 60 giorni.

A CHI E’ RIVOLTO?
A tutti i pazienti, non c’è un’età minima e massima.

QUANTO DURA LA SEDUTA?
Circa 20-30 minuti.

EFFETTI COLLATERALI
Sol piccoli lividi ma raramente

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE?
2 a distanza di circa 30 giorni eventualmente una terza a distanza di circa 60 giorni

QUALI SONO I BENEFICI?

  • aumenta l’idratazione cutanea
  • migliora la luminosità
  • migliora il turgore e l’elasticità della pelle
  • effetto tensore e ridensificante

Elenco trattamenti

Trattamenti viso

Trattamenti corpo

Medicina antiaging

Prenota il tuo trattamento

13 + 7 =