PEFS (Cellulite)

PEFS (Cellulite)

LA PEFS (cellulite) è un inestetismo da causa multifattoriale, dovuto ad un’infiammazione cronica che determina un’alterazione del microcircolo
Il trattamento è rivolto alla cura dell’effetto a buccia d’arancia che la pelle assume nella loggia posteriore, loggia anteriore e interno della coscia o del gluteo, caratterizzato dalla presenza di punti che si invaginano all’interno del tessuto cutaneo.

Viene trattata con diversi trattamenti, dalla mesoterapia all’utilizzo di apparecchi medicali, ad esempio la carbossiterapia. La Carbossiterapia costituisce un trattamento assai valido con risultati notevoli, supportato da un corretto regime dietetico, integrazione alimentare mirata, eventuale mesoterapia , lipolisi e radiofrequenza in caso di concomitante lassità cutanea.

L’adiposità localizzata è quel fenomeno per cui il grasso si deposita in particolari zone del corpo come l’addome l’interno coscia, i glutei, le ginocchia ecc.. Le adiposità localizzate variano a seconda del sesso, dell’età e dello stile di vita del paziente: negli uomini ad esempio, il grasso tende a depositarsi nella zona addominale; nelle donne invece, l’accumulo interessa principalmente le cosce e i glutei.

Attualmente la medicina estetica offre diversi trattamenti per il rimodellamento corporeo. Tra i più efficaci e sicuri troviamo la Carbossiterapia, la Criolipolisi, la Mesoterapia, intralipoterapia mediante infiltrazione di Fosfatidilcolina SodioDesossicolato.

Elenco trattamenti

Trattamenti viso

Trattamenti corpo

Medicina antiaging

Prenota il tuo trattamento

3 + 15 =