Fili biostimolanti

Fili biostimolanti e liftanti viso e corpo

I fili biostimolanti riassorbibili, in PDO (polidiossanone), dispositivi medici da anni impiegati in chirurgia generale e cardiovascolare, permettono una biostimolazione del tessuto e un effetto lifting, con un trattamento minimamente invasivo, ottenendo un risultato assolutamente naturale.
Il Soft Lifting con Fili Biostimolanti è indicato per viso, collo, decolleté, ma anche per zone come braccia, addome, ginocchia, interno coscia, glutei, in quanto in grado di risollevare e riposizionare le zone cutanee che, per diversi motivi, hanno ceduto.

TRATTAMENTO: I fili sono inseriti con aghi sottilissimi e vengono depositati nel tessuto, ove andranno a stimolare la produzione di collagene, elastina, fattori di crescita, con miglioramento dell’elasticità e della tonicità, e un conseguente effetto lifting. L’efficacia del trattamento è già ben visibile dopo 2-3 settimane, quando il tessuto comincia a produrre nuovo collagene e elastina, e andrà poi progressivamente aumentando, donando un risultato naturale, gradevole e progressivo. Dopo circa 6 mesi, i fili si riassorbono per idrolisi, ma l’effetto lifting si protrae anche per 12 mesi, grazie appunto alla biostimolazione creata nel tessuto.

A distanza di 5-6 mesi dal primo impianto, è possibile inserire altri fili, con conseguente prolungamento dell’effetto sino a 24 mesi.

Elenco trattamenti

Trattamenti viso

Trattamenti corpo

Medicina antiaging

Prenota il tuo trattamento

10 + 2 =