EAST HP

EAST HP - La piccola chirurgia senza bisturi

E.A.S.T. (Electrical Arc Sublimation Therapy) è indicato nel trattamento ambulatoriale di eccellenza per eliminare gli inestetismi della cute in modo sicuro e confortevole.

Strumento pratico e maneggevole di nuova concezione, senza fili, da affiancare ai trattamenti eseguiti con altri dispositivi presenti negli studi specialistici.

Indicazioni EAST

  • Correzione delle ptosi/dermatocalasi palpebrali di media e lieve entità
  • Soft Lifting della cute in eccesso
  • Ipercromie cutanee
  • Striae distese periombelicali
  • Verruche, nevi, cheloidi, fibromi, xantelasmi, discheratosi, cheratosi seborroi
  • Correzione di cicatrici incluse le post acneiche
  • Asportazioni di angiomi
  • Rughe del volto

Come avviene il trattamento

Durante il primo colloquio si stabilisce l’idoneità alla terapia e si effettua una prima valutazione della zona da trattare. Viene quindi applicata una crema anestetica locale che rendere la procedura indolore. Si procede poi al trattamento con E.A.S.T. HP che “vaporizza” il tessuto da eliminare. Si eliminano così i corneociti superficiali senza coinvolgere i tessuti sottostanti. Tale processo provoca una contrazione del primo strato di cute riducendo la pelle in eccesso. In seguito al trattamento, la pelle presenterà delle pseudo crostine che cadranno in 7-10 giorni, ma il paziente, con un opportuno make-up minerale, potrà tornare alle sue attività quotidiane immediatamente.

Come comportarsi dopo il trattamento

Evitare di esporsi al sole oppure a lampade UVA o UVB e utilizzare quotidianamente, indipendentemente dalle condizioni climatiche, una fotoprotezione con filtro SPF 50 finché la cute non sarà guarita totalmente.
Disinfettare la zona giornalmente con benzalconio (Bialcol, citrosil) senza strofinare ma solo tamponando. Eventualmente applicare creme in base all’indicazione del medi o.
Non asportare le crositicine che cadranno spontaneamente nel giro di alcuni giorni.

Quando eseguire il trattamento

Da ottobre ad aprile

DURATA DEL TRATTAMENTO: circa 30 minuti
RITORNO ALLA VITA SOCIALE: immediato
ANESTESIA: crema anestetica

Elenco trattamenti

Trattamenti viso

Trattamenti corpo

Medicina antiaging

Prenota il tuo trattamento

15 + 10 =