Ringiovanimento del collo: il mio protocollo

RINGIOVANIMENTO DEL COLLO IL MIO PROTOCOLLO
RINGIOVANIMENTO DEL COLLO IL MIO PROTOCOLLO

Ringiovanire il collo senza doversi sottoporre ad interventi eccessivamente invasivi è possibile grazie a differenti tecniche di medicina estetica.

Ringiovanimento collo - trattamenti

IL SEGRETO DEL MIO PROTOCOLLO: TRATTAMENTI COMBINATI

Personalmente ho sviluppato un protocollo molto efficace che prevede l’utilizzo di diverse tipologie di trattamenti che vengono combinatI nella stessa seduta oppure in sedute differenti. E’ necessario avere pazienza e non aspettarsi un risultato immediato: i risultati saranno visibili dopo almeno due sedute.

I trattamenti includono la somministrazione di un biorivitalizzante o bioristrutturante, microbotox, carbossiterapia e radiofrequenza per un totale di 6/8 sedute a seconda della tipologia di rughe. In alcuni casi è necessario ridefinire il profilo mandibolare mediante un filler. Queste soluzioni associate garantiscono risultati estremamente naturali, tempi di guarigione brevissimi e un approccio non invasivo.

Il risultato dura circa 8 mesi ed è poi possibile mantenere i risultati ottenuti mediante trattamenti eseguiti ogni 6 mesi circa.

BIORIVITALIZZANTE/BIORISTRUTTURANTE

Microiniezioni di acido ialuronico, aminoacidi e vitamine che permettono un miglioramento della compattezza, dell’elasticità, dell’idratazione e della luminosità.

MICROBOTOX

La procedura prevede una serie di iniezioni di botox diluito, perfettamente dosate che rilassano i muscoli responsabili dei cedimenti del collo.

RADIOFREQUENZA

trattamento che prevede la stimolazione termica delle fibre collagene con effetto tensorio e stimolazione dei fibroblasti a produrre collagene, elastina e acido ialuronico.

CARBOSSITERAPIA

Somministrazione sottocutanea di CO2 mediante piccole iniezioni con effetto antirughe visibile già dopo la prima seduta.

ALTRE ACCORTEZZE

È importantissimo, in ogni caso, soprattutto in città e sotto al trucco, proteggere sempre la sottile e delicata pelle del collo dai raggi solari con fotoprotezione solare 50+, il nostro primo e più importante alleato per prevenire le rughe del collo.

Articoli correlati

Ridefinire gli zigomi

Ridefinire gli zigomi

Ridefinire gli zigomi: a chi è rivolto e come si effettuaZigomi definiti e simmetrici, che danno armoniosità al volto e sostengono la parte inferiore, donando un aspetto fresco e giovanile: quali sono gli interventi di medicina estetica utili per ridefinire gli...

leggi tutto
Profhilo viso

Profhilo viso

Profhilo viso: rimodella il tuo viso e il tuo corpoProfhilo non è un filler, non riempie le rughe, ma è un biorivitalizzante, bioristrutturante e un rimodellante dei contorni del viso e del corpo. E’ il prodotto ideale per migliorare la lassità cutanea di viso, collo...

leggi tutto
Rughe codice a barre

Rughe codice a barre

Rughe perioriali o codice a barreLe rughe periorali, dette “codice a barre” sono uno degli inestetismi che di più rivelano l’età di un individuo. Ad oggi, il miglior trattamento per le rughe codice a barre è offerto dal filler di acido ialuronico, che permette di...

leggi tutto

Prenota il tuo trattamento

7 + 2 =