Prophilo Body: un trattamento corpo efficace contro la lassità cutanea

Profhilo® Body è il primo prodotto iniettabile a base di acido ialuronico purissimo, specificamente indicato per il trattamento della lassità cutanea del corpo, in particolare dell’addome e dell’interno braccia, zone particolarmente critiche per la mancanza di tonicità e la presenza di adiposità localizzate.

Un prodotto con caratteristiche uniche

Di solito si pensa all’acido ialuronico come “gel” riempitivo, il classico filler per rimodellare volumi ed il contorno del viso e di alcune zone del corpo. Profhilo® Body riesce a fare di più, grazie alla sua formula brevettata in cui è presente acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare. Questa formulazione stabilizzata termicamente, senza l’uso di agenti chimici, permette una duplice azione sui tessuti:

  • idratante e bio-rigenerante per la componente a basso peso molecolare
  • rassodante e di sostegno al derma per la componente ad alto peso molecolare (che stimola la produzione di collagene ed elastina)
decollete, collo e viso

Come si svolge il trattamento

Il trattamento si effettua in ambulatorio, è indolore e richiede 15/30 minuti, a seconda delle aree da trattare. Al termine è possibile riprendere le normali attività, tenendo conto che su pelli particolarmente delicate potrebbe comparire un lieve gonfiore transitorio e piccole ecchimosi. Profhilo® Body dona un duplice effetto:

  • nell’immediato si nota maggior turgore e idratazione profonda della pelle
  • nei giorni successivi l’acido ialuronico diffuso nei tessuti espleta un’azione di rinnovamento dermico, che migliora il tono e l’elasticità della cute in modo duraturo.

Quante sedute sono necessarie?

Il protocollo Profhilo® Body prevede due sedute, a distanza di circa 30 giorni. Dopo il trattamento si applica sull’area trattata un patch, che ha funzione lenitiva e idratante. Si prosegue con un trattamento di mantenimento a casa, utilizzando una specifica crema rimodellante e tonificante, pensata per ottimizzare e mantenere i risultati ottenuti.

Le controindicazioni e gli effetti collaterali di Profhilo® Body

Il trattamento non ha nessuna controindicazione assoluta.
Gli effetti collaterali sono lievi quali arrossamenti cutanei e piccoli ematomi. Il paziente può riprendere subito le sue normali attività.

In quali zone cutanee del corpo può essere utilizzato?

Si può utilizzare sul decollete’, braccia, addome, interno coscia e sopra il ginocchio.

Dopo quanto tempo si vede l’effetto e quanto dura?

L’effetto inizia a rendersi visibile circa 20 giorni dopo la prima seduta e si vedrà completamente dopo circa 20 giorni dalla seconda seduta. La durata è molto variabile da paziente a paziente ma mediamente dura 8/10 mesi.

PER INFO CONTATTATEMI AL 3384493164

Articoli correlati

Ridefinire gli zigomi

Ridefinire gli zigomi

Ridefinire gli zigomi: a chi è rivolto e come si effettuaZigomi definiti e simmetrici, che danno armoniosità al volto e sostengono la parte inferiore, donando un aspetto fresco e giovanile: quali sono gli interventi di medicina estetica utili per ridefinire gli...

leggi tutto
Profhilo viso

Profhilo viso

Profhilo viso: rimodella il tuo viso e il tuo corpoProfhilo non è un filler, non riempie le rughe, ma è un biorivitalizzante, bioristrutturante e un rimodellante dei contorni del viso e del corpo. E’ il prodotto ideale per migliorare la lassità cutanea di viso, collo...

leggi tutto
Rughe codice a barre

Rughe codice a barre

Rughe perioriali o codice a barreLe rughe periorali, dette “codice a barre” sono uno degli inestetismi che di più rivelano l’età di un individuo. Ad oggi, il miglior trattamento per le rughe codice a barre è offerto dal filler di acido ialuronico, che permette di...

leggi tutto

Prenota il tuo trattamento

1 + 10 =