Perchè un peeling BioRePeelCl3?
Considerato non solo un peeling ma un trattamento medico-estetico completo, il BioRePeelCl3 è un innovativo dispositivo medico per il rinnovamento cellulare che si sta diffondendo sempre di più.
Il BioRePeelCl3 è un dispositivo medico brevettato dal composto bifasico con potere esfoliante, rivitalizzante e biostimolante. Promuove il turnover cellulare rimuovendo le cellule più esterne dello strato corneo. Grazie alla presenza di principi attivi, Biorepeelcl3 contribuisce ad una profonda stimolazione di collagene e elastina e la veicolazione e l’assorbimento degli stessi come amminoacidi e vitamine consentono alla cute di rigenerarsi, idratarsi e dare alla pelle un aspetto migliore. NON è solo un peeling ma un trattamento completo.
Peeling senza utilizzo di aghi: BioRePeel Cl3
Cosa fa esattamente BioRePeel Cl3?
Le principali funzioni del BioRePeel Cl3 sono quindi:
- migliorare l’aspetto di pelli giovani sane e acneiche particolarmente segnate da cicatrici
- uniformare e illuminare l’incarnato di pelli più mature che presentano un colorito spento, caratterizzato da macchie e discromie cutanee.
Come si effettua il trattamento?
Si applica il prodotto mediante uno specifico massaggio. Il medico procederà quindi a neutralizzare il peeling applicando una soluzione neutralizzante.
Si procede quindi con l’applicazione di una crema idratante con protezione solare.
In seguito al trattamento la pelle andrà incontro ad una lieve desquamazione nei giorni successivi. Il paziente dovrà solo applicare crema idratante con filtro solare