Peeling senza aghi: Biorepeelcl3

Categoria: Trattamenti viso
Peeling con biorepeelcl3
Peeling con biorepeelcl3

Il peeling è uno strumento fondamentale per le sue molteplici funzioni:

  • favorisce il rinnovamento cellulare
  • mantiene la pelle ben idratata, lucente e in salute
  • attenua le macchie
  • uniforma il colorito
  • elimina le cellule morte

Perchè un peeling BioRePeelCl3?

Considerato non solo un peeling ma un trattamento medico-estetico completo, il BioRePeelCl3 è un innovativo dispositivo medico per il rinnovamento cellulare che si sta diffondendo sempre di più.

Il BioRePeelCl3 è un dispositivo medico brevettato dal composto bifasico con potere esfoliante, rivitalizzante e biostimolante. Promuove il turnover cellulare rimuovendo le cellule più esterne dello strato corneo. Grazie alla presenza di principi attivi, Biorepeelcl3 contribuisce ad una profonda stimolazione di collagene e elastina e la veicolazione e l’assorbimento degli stessi come amminoacidi e vitamine consentono alla cute di rigenerarsi, idratarsi e dare alla pelle un aspetto migliore. NON è solo un peeling ma un trattamento completo.

Peeling senza utilizzo di aghi: BioRePeel Cl3

Il BioRePellCl3 è adatto alle donne e agli uomini di qualsiasi età ed è perfetto per tutte le zone del corpo in special modo per viso, collo e décolleté.

Cosa fa esattamente BioRePeel Cl3?

Le principali funzioni del BioRePeel Cl3 sono quindi:

  • migliorare l’aspetto di pelli giovani sane e acneiche particolarmente segnate da cicatrici
  • uniformare e illuminare l’incarnato di pelli più mature che presentano un colorito spento, caratterizzato da macchie e discromie cutanee.

Come si effettua il trattamento?

Si applica il prodotto mediante uno specifico massaggio. Il medico procederà quindi a neutralizzare il peeling applicando una soluzione neutralizzante.
Si procede quindi con l’applicazione di una crema idratante con protezione solare.

In seguito al trattamento la pelle andrà incontro ad una lieve desquamazione nei giorni successivi. Il paziente dovrà solo applicare crema idratante con filtro solare

Quante sedute di peeling servono?

Per un effetto completo sono necessarie 2 o 3 sedute. Già dopo la prima seduta la pelle apparirà più luminosa e compatta.

Articoli correlati

Ridefinire gli zigomi

Ridefinire gli zigomi

Ridefinire gli zigomi: a chi è rivolto e come si effettuaZigomi definiti e simmetrici, che danno armoniosità al volto e sostengono la parte inferiore, donando un aspetto fresco e giovanile: quali sono gli interventi di medicina estetica utili per ridefinire gli...

leggi tutto
Profhilo viso

Profhilo viso

Profhilo viso: rimodella il tuo viso e il tuo corpoProfhilo non è un filler, non riempie le rughe, ma è un biorivitalizzante, bioristrutturante e un rimodellante dei contorni del viso e del corpo. E’ il prodotto ideale per migliorare la lassità cutanea di viso, collo...

leggi tutto
Rughe codice a barre

Rughe codice a barre

Rughe perioriali o codice a barreLe rughe periorali, dette “codice a barre” sono uno degli inestetismi che di più rivelano l’età di un individuo. Ad oggi, il miglior trattamento per le rughe codice a barre è offerto dal filler di acido ialuronico, che permette di...

leggi tutto

Prenota il tuo trattamento

1 + 10 =