Biorivitalizzanti iniettabili

Categoria: Trattamenti viso
Biorivitalizzanti iniettabili
Biorivitalizzanti iniettabili

Quando eseguo la prima visita di medicina estetica, spiego sempre ai miei pazienti che la biorivitalizzazione è la base di qualsiasi trattamento medico estetico.

Tale metodica può essere utilizzata per il viso, il collo, il decolletè, le mani ed il corpo.

Grazie alla somministrazione mediante microiniezioni di acido ialuronico, vitamine ed amminiacidi, è possibile ottenere un’efficace stimolazione dell’attività metabolica dei fibroblasti, generando un aumento dell’idratazione della pelle e del suo tono, con un effetto protettivo contro i radicali liberi.
Già dopo la prima seduta la pelle apparirà più compatta, tonica e luminosa e le rughe più superficiali si appianeranno.

A quale età può essere eseguita la biorivitalizzazione?

Tale trattamento è indicato a qualsiasi età, sia per prevenire che per curare le rughe.

Quanto dura la seduta? È dolorosa?

Il trattamento prevede microiniezioni con ago molto sottile e indolore. Per le zona più dolorose può essere utilizzata una crema anestetica. Il trattamento dura circa 10-15 minuti.

Quante sedute sono necessarie?

Sono consigliate 2-4 sedute distanziate di 15-20 giorni. E’ consigliabile eseguire 2 cicli all’anno per mantenere l’effetto.

Precauzioni ed effetti collaterali

Immediatamente dopo il trattamento è possibile riprendere la normale vita professionale e familiare. Alla fine di un trattamento è presente per alcune ore un leggero gonfiore nei siti di iniezione. E’ possibile che si formino piccoli ematomi che si riassorbono spontaneamente in qualche giorno.

Articoli correlati

Ridefinire gli zigomi

Ridefinire gli zigomi

Ridefinire gli zigomi: a chi è rivolto e come si effettuaZigomi definiti e simmetrici, che danno armoniosità al volto e sostengono la parte inferiore, donando un aspetto fresco e giovanile: quali sono gli interventi di medicina estetica utili per ridefinire gli...

leggi tutto
Profhilo viso

Profhilo viso

Profhilo viso: rimodella il tuo viso e il tuo corpoProfhilo non è un filler, non riempie le rughe, ma è un biorivitalizzante, bioristrutturante e un rimodellante dei contorni del viso e del corpo. E’ il prodotto ideale per migliorare la lassità cutanea di viso, collo...

leggi tutto
Rughe codice a barre

Rughe codice a barre

Rughe perioriali o codice a barreLe rughe periorali, dette “codice a barre” sono uno degli inestetismi che di più rivelano l’età di un individuo. Ad oggi, il miglior trattamento per le rughe codice a barre è offerto dal filler di acido ialuronico, che permette di...

leggi tutto

Prenota il tuo trattamento

11 + 2 =